Qui sopra ecco l'adesivo che ci accompagnerà durante il nostro secondo tour in Marocco!!! Questo paese mi ha talmente affascinato che ho deciso di tornarci per la seconda volta nel giro di pochi mesi, infatti 48 ore dopo il rientro dalla nostra avventura in Madagascar su due ruote, io e Doni ripartiremo per il Marocco 2 in sella alla nostra Honda Transalp 600 del 1999 - Marocco 1 (aprile/maggio 2013) Madagascar (luglio/agosto 2013) Marocco 2 BIS (agosto/settembre 2013)

MOTO CHE PASSIONE

mercoledì 21 agosto 2013

Fes

2) 20 agosto 2013 Tetouan Chefchaouen Ouazzane Fes 350 km
34.061654$-4.975546$MAROCCO MON AMOUR 2013 – Fes – Ieri appena scesi dal traghetto ci siamo salutati con Luca e Samanta (perché loro avevano un albergo già prenotato a Tangeri) con la ripromessa di incontrarci lungo il cammino verso Fes; Ed infatti durante una nostra sosta pranzo nei pressi di Ouazzane li vediamo passare, paghiamo il conto e proseguiamo il viaggio verso Fes insieme a loro in modo da cercare una sistemazione per la notte vicina a quella da loro prenotata. Siamo fortunati, troviamo l’ultima stanza disponibile nello stesso Riad Rcif, bellissimo e caratteristico tutto intarsiato con mosaici. Doni e Samanta decidono di recarsi insieme a farsi un amman mentre io e Luca ci sistemiamo nelle rispettive stanze per rinfrescarci con una doccia gelata (oggi erano 43 gradi) e poi saliamo tutti insieme sul terrazzo per gustarci prima il panorama e poi l’ottima cena a base di specialità marocchine. Una curiosità, io ho bevuto due tipi di birra, una prodotta qui a Fes e l’altra a Casablanca, invece Doni del vino bianco Made in Marocco!!! Ma qui l’alcool non dovrebbe essere vietato???














 www.pinuccioedoni.it

Nessun commento:

Posta un commento